PAOLO FERRARO
CON IL MOVIMENTO CINQUE STELLE SENZA DIVIDERE ED ISOLARE
In locale l'intero blog paoloferraro.blogspot.it visionabile completamente come in rete. Cliccando sul tasto sopra scaricherete sul vostro pc un file zip col nome del blog: cliccando sopra il file e cioè scompattandolo con un programma qualunque che gestisce i file compressi, sul vostro pc verrà creata una directory col nome del blog archivio. Nella directory troverete il file index.html in vista, tra tante altre sotto directory. Cliccando su questo file navigherete in tutto il blog ed in tutta la documentazione e tutte le pagine in locale.
N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere due blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.
Il BLOG paoloferrarocdd.eu off line da scaricare e regalare
Seguendo le semplicissime istruzioni sopra ( scarica - scompatta e clicca poi su index.html) potete scaricare ed avere a disposizione il blog paoloferrarocdd.eu in locale, con tutti gli articoli, ed altresì con l'indice nuovo riordinato (il tutto alla data del 16 dicembre 2015 in attesa del blog e regalo integralmente aggiornato a Pasqua 2016 )
N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere due blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.
http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html |
SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:
IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011
IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )
LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni
GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO
LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )
ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:
PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO
PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO
QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE
SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )
COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE
COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO
COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI
E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )
COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO
CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)
QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI
QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …
PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI
ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.
UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...
![]() |
http://cdd4.blogspot.com/2014/10/tutti-i-documenti-e-prove-del-cdd-2_6.html |
Sergio Coco HA SCRITTO. con tutta la stima che ho per lei Dott. Ferraro, io non appoggerò mai chi è parte della massoneria che sta distruggendo l'italia, ho fatto parte del 5 stelle e ne sono uscito disgustato, non si preoccupano dei cittadini , non fanno assolutamente nulla, Grillo a luglio quando hanno ratificato il MES/ESM non ha detto nulla, nei suoi comunicati di luglio non c'è traccia di questa condanna inflitta agli stati europei, 20 anni sono quasi un'ergastolo, non ha mai detto nulla sul trattato di Lisbona, l'ultima volta che ha parlato di signoraggio bancario è stato nel 2008, poi il vuoto, non ne ha più parlato, forse i Casaleggio e associati gli hanno tappato la bocca? è la prima volta che mi trovo in disaccordo con lei, e questo mi dispiace. Poi se le sue ragioni sono altre mi renda partecipe.
RispondiEliminaLino Cibernetico Tufano HA SCRITTO.
RispondiEliminaIo la chiamo eterogenesi dei fini.
Se non riusciremo a inventarci nulla sulla possibilità di rappresentare il malcontento popolare io sono per il costruttivismo e andare a votare una forza che non sia ancora compromessa con coloro che sono "i Padri Affondatori", ossia non solo Bersani+Casini+Alfano, ma anche Di Pietro e la Lega nord e senza dimenticare che SEL di Vendola stanno lasciando che siano massacrati -come gli altri- tutti! .. a partire dai più indifesi: i pensionati, gli operai, i giovani che non abbiano "santi in paradiso".
Questo regime medievale che si inchina ai poteri forti va mandato a casa o alle patrie galere laddove siano dimostrabili i relativi reati.
Non penso a Beppe Grillo come il salvatore della patria e l'integgerrimo a cui non ci siano da fare le pulci, poiché in prima persona mi sto battendo a sensibilizzare una maggiore democrazia interna dove "ognuno vale uno" nella realtà come -in teoria- lo stesso Grillo afferma nel suo movimento.
Ma i temi dell'ambientalismo, della ecosostenibilità, di dubitare sulla permanenza nell'euro e quindi chiedere cosa deve ancora accedere per avere una vera banca centrale -> io li sto portando avanti e anche coloro che vogliono cimentarsi sui fatti.
Il referendum su "euro-sì/euro-no" lo avremo -di fatto- con le prossime elezioni senza indire alcun referendum.
Il fronte "NO EURO quale nuova arma di distruzione di massa" deve vedere il suo schieramento in opposizione a coloro che hanno creato l'EURO = TRUFFA LEGALIZZATA.
Ciascuno esporrà le sue ragioni e dovrà essere convincente.
Non sono io che mi affianco a Grillo, ma è Grillo che deve confermare se veramente parla con *lingua diritta*, e non rimane in mezzo al guado sperando di pescare i voti sia del "sì-euro" che del "no-euro".
Se Grillo attaccherà l'euro e sarà capace di spiegare che -per come è organizzato- l'EURO ci porterà -> "a terra bruciata" .. sarà stato il Movimento 5 Stelle che si sarà guadagnato il diritto di rappresentare il 99% perché avrà detto parole di verità.
Cambiare il sistema economico sociale e politico tenendo fermi valori e loro piattaforma giuridica è estremamente difficoltoso . Ma o si passa di quì o si passa di quì. Ogni non voto per sempre o immaginifica e ribellistica alternativa violenta. o presuntuoso isolazionismo o strategia di purezze teoriche e di proposta, irragiungibili a monte e di vocazione "minoritaria" , non ha semplicemente senso . Quindi rimbocchiamoci le maniche . O avete paura di vincere dopo trenta anni e poi altri trenta di soffocamento ?!! Basta giocare alla distruzione ed alla pollitica "identitaria " . Se i grillini non capiscono ll nesso tra strategie militari, satanismo , pedofilia, sistema dilaniato dei valori capiranno meglio. Sullo spread sul debito e sulla alternativa economica non hanno ancora chiaro che non hanno scelta ?!'1 Caipranno. E certo un Parlamento in cui si discute in maggioranza di come uscire dalla definitiva crisi dei valori e dal progetto o meglio dai progetti in campo ( altrui) è un sogno. Noi abbiamo un sogno . E' il momento di salirci sopra ognuno portando le sue capacità lucidità cultura e prospettiva concreta . MA se non con loro con chi ?!?! con il gruppetto facebook Monti va a cagare o con il blog Siamo tutti stufi ?!?! NOI ABBIAMO UN SOGNO che può divenire realtà tra pochi mesi. E come ho scritto o TUTTO o NIENTE . Sapremo uscire e ripartire da zero, usciremo se occorre, e potrà anche occorrere, ma azzerare prima di partire è folle, sbagliato, patologicamente impotente, storicamente perdente, ed oggetto di una precisa strategia di miniaturizzazione, divisione e dispersione che la regna sovrana nella casa sociale network Facebook finanziata al 30 % dalla CIA. Già abbiamo perso troppo tempo . Senza il sogno non saremmo quì, senza concretizzarlo o cercare di realizzarlo, ci aspetta un lungo incubo ed un tunnel senza precedenti . La storia continua però a correre e le cose non le modificano solo i poteri forti nonostante tutti i mezzi a loro disposizione. Noi abbiamo un sogno .... e proviamo a realizzarlo concretamente , santa miseria !!!
RispondiEliminaSono d'accordo Paolo, ogni tentazione isolazionista o "purista" rischia di diventare l'ennesima prova di impotenza e lasciare le cose al loro naturale "incacrenimento" potrebbe portare ad un punto di non ritorno; per questo il Movimento di Grillo è un naturale alleato nonostante la vis polemica istrionesca del suo leader, Beppe Grillo, che sembra chiudere le porte ad ogni alleanza
RispondiEliminaattenzione, io ho inteso che Grillo non voglia vicinanze coi partiti tradizionali, con il fuoco di fila che gli stanno scatenando contro e si farà sempre più forte all'avvicinarsi del voto, mi pare anche logico e naturale ma non credo che sia chiuso ad ipotesi collaborative con movimenti che interpretano il malcontento popolare per dare risposte nuove come il tuo o quello di Giulietto Chiesa, Alternativa.
RispondiEliminae comunque anche se lui personalmente si chiudesse al confronto, il Movimento è fatto di centinaia, migliaia di persone che condividono un programma per certi versi molto vicino al nostro e la convergenza sarà un approdo naturale
RispondiEliminaE cominciare ad allargare i dialoghi e caipre e far capire l'unica strada caro Massimo . Anche perchè lo stile del dialogo dello spiegare pazientemente, del crescere insieme è in sè il nuovo. Osserva i commenti inferociti di alcuni debunker .. in FB .. dal solo tono capirai la missione di chi vuole distruggere e non costruire .
RispondiEliminaAnche Barnard che mette l'accento sulla mancanza di preparazione tecnica politica, avendo molta ragione vera e argomenti non insignificanti, reca oggi danno isolandosi.
RispondiEliminaMa se Paolo ha invitato grillo al convegno MMT!
Una curiosità:quali gruppi coordinate o partecipano al vs progetto?
RispondiEliminahttp://democraziaora.blog.kataweb.it/2012/11/17/fine-della-repubblica-guardiamo-ad-una-nuova-costituente-dario-fo-afferma-su-la-repubblica-che-e-meglio-bersani-di-renzi-solo-che-renzi-e-in-lista-proprio-per-far-vincere-bersani-la-strategia/
RispondiElimina